Valextra nel cuore di Londra

Dopo l’apertura del corner uomo presso Galeries Lafayette a Parigi e al pop-up restyling della storica boutique di Milano, Valextra, firma di riferimento per la pelletteria di lusso con una spiccata inclinazione per il design, ha scelto di piantare la sua bandierina da Harrods, con un corner realizzato dall’architetto David Adjaye.
Un ambiente dal carattere metropolitano, in cui l’uso del cemento scanalato “genera un forte contrasto con i materiali circostanti, offrendo un immediato e straordinario impatto visivo”, dichiara l’architetto ghanese e britannico d’adozione amante delle tradizioni e affascinato dalla ricerca del design industriale di ultima generazione, come i valori che incarna il mondo Valextra.

“Mi piace l’incontro tra il design moderno e le tecniche di esecuzione artigianale che distinguono l’approccio di Valextra, puro e sofisticato. L’attenzione per i dettagli e la passione per i pellami unici sono evidenti nel prodotto e rappresentano esattamente ciò che mi ha guidato nel corso della progettazione”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!