Forbes e Alfa Romeo insieme per il primo numero italiano del magazine

A
A
A

La casa automobilistica, già presente alla celebrazione dei 100 anni del mensile a New York, rinnova la sua partnership anche nel nostro Paese.

Avatar di Redazione5 ottobre 2017 | 10:30

 

Dagli Stati Uniti all’Italia. Da un compleanno centenario a un battesimo. Alfa Romeo, che era presente con il nuovo Suv Stelvio come main sponsor della celebrazione dei 100 anni di Forbes tenutasi il 19 settembre scorso a New York, rinnova la sua partnership anche in Italia con la presenza sulla prestigiosa “quarta pagina di copertina” del primo numero di Forbes Italia.
Inoltre Alfa Romeo sarà anche partner del Private Banking Awards, un evento di Forbes Live, in programma il 22 novembre prossimo alla Borsa di Milano, durante il quale Forbes Italia offrirà una donazione a un’importante Onlus internazionale.

“Siamo felici della partnership anche in Italia tra Alfa Romeo e Forbes, due marchi prestigiosi e di grande qualità che hanno deciso di continuare a viaggiare insieme confermando un legame proficuo e duraturo sia per gli Stati Uniti che per l’Italia. Alfa Romeo è il brand adatto per affiancare Forbes nel suo primo numero italiano; riconosciuto anche in America come sinonimo di eleganza, performance e sportività”, ha detto Denis Masetti, presidente di Blue Financial Communication, la media e digital company che edita Forbes Italia.

Il rilancio del brand Alfa Romeo, 100% italiano, è partito con Giulia, la berlina sportiva che ha rivoluzionato i canoni di stile e tecnologia, ed oggi si concretizza con il primo Suv del marchio: Stelvio. Nuovo punto di riferimento del segmento, il nuovo modello racchiude in sé l’autentico spirito Alfa Romeo, declinato nei cinque elementi che ne fanno uno dei marchi automobilistici più desiderabili al mondo: design distintamente italiano; motori all’avanguardia e innovativi; perfetta distribuzione dei pesi; soluzioni tecniche uniche; eccellente rapporto peso/potenza.

L’edizione Italiana di Forbes sarà in tutte le edicole del paese, del Principato di Monaco e della Svizzera italiana dal 24 ottobre prossimo e in contemporanea con il sito WWW.FORBESITALIA.COM.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Banca Generali vince l’oro per la soddisfazione dei clienti

Al secondo posto della graduatoria stilata dall'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza si è classif ...

UBP, utile su del 5,3% nel primo semestre

UTILE IN CRESCITA – L’utile netto di UBP – Union Bancaire Privèe ha riportato un aum ...

Warburg mette gli occhi su una controllata di Mps

Banca Monte Paschi Belgio potrebbe presto finire nel portafoglio di Warburg Pincus. Secondo voci di ...