Deutsche Bank, doppietta per il private banking

Deutsche Bank rafforza il private banking con l’arrivo di Marco Bertazzo e Alessio Di Vilio che si uniscono al team della Regione Nord Est. Entrambi hanno maturato un’esperienza ultradecennale nel settore, lavorando presso diversi istituti di credito l’ultimo dei quali, prima di passare a Deutsche Bank, è stato per entrambi il private banking di Banca Monte dei Paschi di Siena, dove hanno ricoperto il ruolo di family officer.

La loro conoscenza della materia finanziaria deriva anche da studi e corsi specifici: ad esempio, Bertazzo nel 2015 ha frequentato il Financial Masterclass SDA Bocconi School of Management presso la Frankfurt School of Finance & Management e Di Vilio il Financial Masterclass presso la London Stock Exchange Group Academy.

Eugenio Periti, head of private Banking di Deutsche Bank, ha dichiarato: “L’arrivo di due professionisti di alto profilo e con una consolidata esperienza in materia di gestione di relazioni importanti come Bertazzo e Di Vilio va a rafforzare un team come quello del Nord Est che punta sempre più a distinguersi per l’eccellenza del servizio offerto ai clienti, in un’area geografica dalle enormi potenzialità di sviluppo. I nuovi ingressi, inoltre, si inseriscono in un percorso di crescita che sta coinvolgendo tutta la nostra rete commerciale e che prevede un piano di assunzioni che proseguirà nei prossimi mesi”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!