Consulenti, lutto nella rete di Banca Mediolanum

A
A
A
di Andrea Telara 16 Settembre 2019 | 10:21
Cordoglio per la scomparsa in un incidente di Matteo Dusi, professionista attivo nel Veneto.

E’ lutto nella rete di Banca Mediolanum per la scomparsa di Matteo Dusi (nella foto), private banker attivo nel Veneto. Il professionista è rimasto vittima di un incidente venerdì scorso a Verona, mentre si trovava a bordo della sua auto, una Mercedes Classe A. Secondo quanto riporta il Corriere del Veneto, Dusi avrebbe perso il controllo del veicolo andandosi a schiantare contro un albero.

47 anni, nato a nato a Nogara e residente a Cerea (Vr), era iscritto all’Albo dei consulenti finanziari (ex-promotori) dal 2012. La sua esperienza professionale è però molto più lunga. Dusi aveva iniziato infatti la carriera nel settore bancario e 6 anni fa, come molti colleghi,  aveva deciso di fare il grande passo: abbandonare il posto sicuro al Banco Popolare per entrare in una grande rete di consulenti finanziari (qui la notizia del suo ingaggio).

“La figura del Promotore Finanziario sta cambiando”, ha scritto Dusi nel proprio sito web personale “ed io, con costante formazione multidisciplinare e un approccio analitico e concreto sto cambiando con essa, offrendo al mio cliente una elevata personalizzazione del servizio e una qualità impeccabile, dotandomi talvolta del mio sapere, talvolta dei migliori strumenti tecnici disponibili, talvolta di team di professionisti che la Banca con la quale collaboro mi mette a disposizione. ​Voglio essere, per coloro che me ne daranno l’opportunità, il punto di riferimento per ogni esigenza finanziaria, assicurativa e previdenziale, dalla più semplice alla più complessa. Per questo sono a tua disposizione per un colloquio conoscitivo, comodamente a casa tua o presso la tua azienda”.

Numerosi i messaggi di cordoglio nel profilo Facebook di Dusi. “Ciao Matteo… Ci hai riempito i cuori con la tua bontà, e così ti ricorderemo”, scrive per esempio l’imprenditore Stefano Forti, postando una foto con lui su un campo da golf. Gli amici di vecchia data si dicono senza parole, per una tragedia che ha colto di sorpresa tutti.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Banca Mediolanum, quando il family banker fa bene all’ambiente

Banca Mediolanum, tre film per tre servizi

Mediolanum e Notarify, una nuova alleanza

NEWSLETTER
Iscriviti
X