Due ingressi nel gruppo Ersel

A
A
A
di Private 18 Gennaio 2021 | 11:59

Due nuovi ingressi nel gruppo Ersel: si tratta di Fabrizio Pasta, che assume il ruolo di responsabile sviluppo internazionale, e Davide Randazzo, nuovo responsabile finanza.

“L’inserimento di Pasta e Randazzo, forti di una ventennale esperienza maturata in importanti società del settore, consolida la strategia di potenziamento di professionalità e competenze all’interno del gruppo, portato avanti nell’ambito del piano strategico triennale”, spiega una nota della società torinese.

Forte della vasta esperienza in ambito internazionale, Fabrizio Pasta assume il compito di presidiare e sviluppare ulteriormente la clientela istituzionale con particolare riferimento al mercato estero.
A questo si unisce lo sviluppo della gamma di prodotti e la ricerca e valutazione di opportunità strategiche per l’asset management del gruppo.

Davide Randazzo, dopo aver ricoperto diversi ruoli di primo piano nell’ambito bancario e dei mercati finanziari, entra a far parte del Gruppo con l’incarico di coordinare lo sviluppo delle attività di Intermediazione e di implementare ulteriormente l’attività di Tesoreria.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Foa lascia Tosetti per passare in Ceresio

EFG Bank si rafforza con Avignone

Due ingressi nel wm di Deutsche Bank

NEWSLETTER
Iscriviti
X