Fideuram Ispb, 185 private banker da premiare

Fideuram Ispb ha recentemente celebrato con un lungo post su LinkedIn una importante cerimonia dedicata ai consulenti finanziari. Qui di seguito vi proponiamo l’intervento completo.

Il 7 febbraio, presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, si è svolta la cerimonia di consegna dell’attestato di “𝐂𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐏𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚𝐥𝐞” a 𝟏𝟖𝟓 𝐏𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐁𝐚𝐧𝐤𝐞𝐫 delle Reti Fideuram e Sanpaolo Invest. La giornata, condotta da Barbara Calza, Responsabile Sviluppo e Formazione Rete di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, ha visto la partecipazione del Top Management dell’azienda e si è aperta con il saluto di Fabrizio Crespi, Professore di Economia degli Intermediari Finanziari presso l’Università Cattolica. A seguire gli interventi di Paolo Molesini, Presidente di Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, Fabio Cubelli, Condirettore Generale e Stefano Gallizioli, Responsabile Coordinamento Reti. La mattinata è proseguita con l’apprezzato intervento di Giovanna Paladino, PhD, Direttrice e Curatrice del Museo del Risparmio, e una tavola rotonda moderata da Davide Elli, Chief Investment Officer for Multimanager and Alternative Investments di Fideuram Asset Management SGR.

𝐈𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐩𝐞𝐫 “𝐂𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐏𝐚𝐭𝐫𝐢𝐦𝐨𝐧𝐢𝐚𝐥𝐞”, nato nel 2018, ha visto 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝟏.𝟐𝟎𝟎 𝐏𝐫𝐢𝐯𝐚𝐭𝐞 𝐁𝐚𝐧𝐤𝐞𝐫 del Gruppo Fideuram ottenere la certificazione; attestato di professionalità rilasciato a conclusione di un percorso pluriennale di formazione avanzata e con il superamento di una prova d’esame. Un progetto sviluppato dal 𝐂𝐚𝐦𝐩𝐮𝐬 𝐅𝐢𝐝𝐞𝐮𝐫𝐚𝐦 in stretta partnership con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano che ha costituito una commissione ad hoc, con il compito di esaminare e validare i percorsi di formazione, le competenze acquisite e l’intero impianto didattico.

Il Campus Fideuram, nato nel 2013 a Peschiera Borromeo, è il polo di aggregazione e formazione per tutti i Consulenti Finanziari della Divisione Private di Intesa Sanpaolo. Presso il Campus Fideuram, su tutto il territorio e tramite una piattaforma online, sono state erogate, nel solo 2023, oltre 𝟒𝟏𝟓.𝟎𝟎𝟎 𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: