Consulenti finanziari, il tour di IWBank PI riparte da Napoli

Dedicato ai consulenti finanziari appassionati di trading e a tutti quelli che vogliono saperne di più. IWBank Private Investments, banca del gruppo Ubi Banca specializzata nella gestione del patrimonio di individui e famiglie e nel trading online, torna in campo con Trade Around the World, programma dedicato all’accrescimento delle competenze di chi sceglie di operare in autonomia sui mercati finanziari regolamentati. L’iniziativa di IWBank Private Investments, che ha preso il via a maggio e che si concluderà a novembre dopo aver toccato 11 città italiane, giovedì 14 settembre farà tappa a Napoli presso il Grand Hotel Santa Lucia in via Partenope 46, alle 17.00.

“L’appuntamento, gratuito e aperto al pubblico previa registrazione sul sito www.iwbank.it, prevede un format ricco di spunti formativi e operativi con l’utilizzo delle piattaforme IW QuickTrade e l’innovativa App Trading + su un ampio spettro di strumenti finanziari quali azioni, obbligazioni, materie prime e derivati”, anticipano gli organizzatori in una nota. Durante l’incontro sono previsti interventi di EuroTLX e Notorious Pictures SpA, azienda quotata sul listino Aim di Borsa Italiana.

“Con questa iniziativa intendiamo confermare l’importanza del trading online, nell’ambito del nostro modello di business, focalizzato sull’offerta di servizi di valore”, commenta Andrea Pennacchia, direttore generale di IWBank Private Investments (nella foto). “La padronanza delle piattaforme, unita alla conoscenza approfondita degli strumenti di investimento, è di fondamentale importanza per coloro che vogliono operare in autonomia e in piena consapevolezza sui mercati regolamentati”. Tutti gli incontri del roadshow Trade Around the World sono gratuiti previa registrazione sul sito www.iwbank.it e fino a esaurimento posti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!