Promotori, Ubi Banca PI: settebello di ingressi nel team napoletano

NUOVI INGRESSI – Sette new entry nel team di Ubi Banca Private Investment. La rete di promotori finanziari del gruppo Ubi Banca guidata dal direttore generale Cesare Colombi ha annunciato di aver inserito sette nuovi professionisti nella filiale di Napoli, con un apporto di valore complessivo di portafoglio stimato in oltre 70 milioni di euro.

I NOMI – Nel dettaglio nella regione campana guidata dall’area manager Antonio Fiordellisi sono entrati Roberto Esposito, arrivato da Banca Ipibi, e il suo team composto da Francesca Fiore, Carlo Galluccio, Domenico Galluccio e Francosco Polito, tutti provenienti dallo stesso istituto di credito. Inoltre sono stati inseriti di recente anche Dario Cilento e l’ex Banca Generali Antonio Pesce.

PAROLA A CESARE COLOMBI – “La nostra strategia di espansione della rete di promotori, avviata lo scorso anno e finalizzata a incrementare la vicinanza territoriale e il livello qualitativo dell’offerta aveva come target anche il territorio campano”, ha commentato Cesare Colombi, direttore generale di Ubi Banca Private Investment. “Siamo lieti di aver portato a termine sette acquisizioni di professionisti che potranno apportare alla filiale di Napoli ulteriore esperienza, capacità e conoscenza del mercato”. Nel 2013 la rete di promotori di Ubi Banca Private Investment ha già inserito nella struttura 10 professionisti che si aggiungono ai 50 acquisiti lo scorso anno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!