Valori & Finanza: destinazione 2021

Valori & Finanza chiude l’anno in piena forma ed è pronta a ripartire sulla scia dell’entusiasmo. Nella convention nazionale 2018, tenutasi lo scorso 7 novembre a Milano, la società ha incontrato i propri Consulenti Finanziari della Sim, di un centinaio di professionisti operativi sul territorio nazionale.

Ripercorrendo i risultati degli ultimi tre anni, la società ha aperto la giornata annunciando l’introduzione del riconoscimento economico del portafoglio al Consulente della Sim.

È seguita la presentazione del nuovo sito attivo a dicembre 2018, delle prossime attività di marketing e dei futuri e importanti investimenti a favore della rete.

Fra le novità è stata presentata l’introduzione della firma elettronica avanzata, il supporto personalizzato dell’ufficio studi, per l’assistenza ai consulenti e l’avvio della distribuzione del prodotto per la tesoreria.

La parte conclusiva della Convention ha registrato la soddisfazione dei presenti alla presentazione del supporto software per l’analisi patrimoniale personalizzata dei clienti.

Infine, intervenuti gli uomini chiave che avvieranno il prossimo sviluppo della società e l’introduzione dei gruppi di lavoro commerciale, ricordando che Valori & Finanza è entrata nell’archivio storico dell’annuario Mediobanca delle principali società italiane, il presidente Flavio Francescato ha commentato i risultati della ricerca, condotta dalla società specializzata SWG SpA, che ha registrato grande soddisfazione e senso di appartenenza per chi lavora nella Sim.

Il presidente ha poi concluso la giornata rappresentando la vision aziendale e le attività di sviluppo previste per la prossima triennalità, sottolineando i valori della società, che dal 2005 la contraddistinguono per indipendenza, assenza di prodotti propri, etica professionale e centralità dei clienti/collaboratori.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!