Generali Italia: più rete, più produttiva

“Partner di vita”: si chiama così la nuova strategia di Generali Italia, illustrata in presenza del Ministro dell’economia Giovanni Tria, che mira a conquistare così la posizione di assicuratore di riferimento per ecosistemi connessi su mobilità, casa, imprese e salute.

Come ha confermato lo stesso Marco Sesana, Country Manager & Ceo Generali Italia e Global Business Lines, in occasione della presentazione della nuova strategy svoltasi oggi all’Innovation Park nella sede di Mogliano Veneto: “Vogliamo avere un ruolo attivo per migliorare la vita delle persone. Oggi, insieme ai nostri agenti e consulenti, diamo il via a un piano di crescita di valore”.

Obiettivo che, nel prossimo triennio, vedrà un investimento di 300 milioni di euro e la copertura di 1150 assunzioni lavorative. Tra gli obiettivi al 2021 della compagnia assicurativa del Leone rientrano l’aumento della soddisfazione dei clienti (+10 punti del Net Promoter Score), l’aumento della produttività della Rete (+10-15%), focus vita (+65% premi Protection) e focus danni con premi protezione persona al +20%.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!