Mediolanum, tutti i nuovi ingressi di marzo

Sono 93 i nuovi Family Banker inseriti da inizio anno, 33 nel solo mese di marzo. Dei 33 nuovi professionisti 13 provengono dal settore bancario e assicurativo, «segno che la vocazione a portare benesserefinanziario alle persone che si affidano a noi si trova anche nei talenti maturati in altrisettori,» sostiene Stefano Volpato, direttore commerciale di Banca Mediolanum.

«Poi ci sono i colleghi provenienti dal mondo bancario tradizionale, anche da posizioni rilevanti, che hanno scelto Banca Mediolanum come la dimensione più adatta per esprimere le proprie qualità. A tutti loro dico di amare fino in fondo questa professione: è un mestiere di grande responsabilità. Si prendono per mano i sogni e i sacrifici di una famiglia per dare loro il giusto valore. Valore espresso da strategie evolute che permettono, attraverso un approccioautomatico e graduale, di adottare comportamenti virtuosi e di cogliere tutte le opportunitàche i mercati sono in grado di offrire.» Ecco alcuni dei nuovi professionisti di marzo.

In Banca Widiba, Lamberto Di Pietro ricopriva il ruolo di recruiting manager. Ora sarà operativo a Teramo. Sulla piazza di Brescia entra Mauro Fogliata, ex consulente finanziario in Banca Popolare di Sondrio. Anche Benedetta Mariani lavorava in Banca Popolare di Sondrio, era assistente alla clientela privata e aziendale. Opererà a Monza e Brianza.

Da BPM arrivano Antonio Casciello, ex gestore imprese e Roberto Bonizzi, ex gestore personal e vicario di filiale. Casciello sarà operativo a Treviso, mentre Bonizzi a Lodi. Provengono da Ubi Banca Paolo Vigna, ex gestore privati e Donato Biasco, ex addetto clienti e consulente famiglia e privati. Vigna opererà a Novara, mentre Biasco a Lecce. Chiude la tornata Diana Morzia, ex consulente first per Unicredit. Sarà attiva a Bergamo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!