Consulenti, approfondite la finanza sostenibile con il corso EFPA ESG Advisor

Apprendere i temi legati a finanza sostenibile e investimenti attraverso il corso di preparazione alla certificazione ESG Advisor rilasciata da EFPA Italia.

Il corso proposto da BlueAcademy è erogato in collaborazione con Teseo, ente di ricerca e sviluppo di didattica applicata oltre che centro di cultura finanziaria indipendente, tra i principali in Italia, che ne cura il materiale e la metodologia didattica.

Teseo progetta e eroga corsi certificati EFPA fin dal 2002 e propone un modello didattico sperimentato con elevato track record di promossi agli esami EFPA.

Il corso inizia il 29 ottobre 2021 ed è pensato per affrontare la prova d’esame fissata il 17 dicembre 2021.

Principali supporti didattici e fattori distintivi

  • Partecipazione a lezioni da svolgersi in modalità webinar della durata complessiva di 3 ore e 45 minuti.
  • Attivazione e accesso personalizzato alle nuove piattaforme di e-learning e Livewebinar di TESEO
  • Contenuti formativi fortemente focalizzati sia sulla prova finale sia sulla valorizzazione del ruolo, dell’attività e delle competenze richieste al consulente finanziario.
  • Esperienza consolidata dei docenti – tutti di livello senior, fortemente coordinati e integrati fra loro.
  • Materiale didattico predisposto appositamente per la certificazione ESG Advisor, curato dagli stessi docenti del percorso e dal comitato didattico.

Per informazione complete su calendario, iscrizione e costi vedi la scheda corso nella sezione  BlueAcademy del sito di BLUERATING.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!