Consulenti, parlare inglese ora conviene di più

A
A
A
di Redazione 17 Giugno 2022 | 11:31

Grazie all’accordo con Fluentify, piattaforma linguistica che offre soluzioni digitali per l’apprendimento dell’inglese, Anasf riserva ai suoi associati sconti esclusivi e vantaggiosi su diversi pacchetti disponibili:

  • Lezioni one-to-one

Un pacchetto di lezioni a prezzi agevolati con la possibilità di svolgere sessioni con i tutor PRO, i migliori tutor della piattaforma Fluentify.
Il pacchetto comprende 10 lezioni da 30 minuti ciascuna.

  • Academy

Un corso e-learning – con una licenza della durata di 12 mesi – con a disposizione oltre 250 video per un percorso di self-study innovativo. L’Academy consente in modo coinvolgente, dinamico e interattivo di raggiungere il livello linguistico necessario per approcciarsi alle lezioni di speaking con più sicurezza acquisendo sempre una maggiore fluency.

  • English for kids & young learners

Le lezioni sono pensate per l’apprendimento dell’inglese dei bambini e dei ragazzi. Lo scopo è quello di migliorare non solo la loro competenza linguistica, ma anche la loro creatività e intraprendenza grazie a lezioni vivaci e curiose con insegnanti madrelingua specializzati in corsi per bambini e ragazzi.
Il pacchetto comprende un abbonamento mensile con 4 lezioni incluse.

Scopri la convenzione qui.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X