Fineco, un nuovo ingresso top per la rete

Nuove forze per la rete di Fineco: inizia il suo percorso da consulente finanziario Nicolò Ferrari, classe 1990 che ha conseguito una laurea magistrale in Gestione d’azienda con specializzazione in management degli intermediari finanziari e ha maturato già sette anni di esperienza in Crédit Agricole.

Nel corso della sua esperienza professionale, Nicolò ha sviluppato una passione per la consulenza finanziaria che lo ha spinto a intraprendere la professione, scegliendo la rete Fineco. Si unisce in particolare alla struttura dell’Area Manager Riccardo Salvatore, all’interno del team coordinato dal Group Manager Riccardo Facchini, operando sui territori di La Spezia e Lucca.

Siamo orgogliosi che un giovane e brillante professionista come Nicolò abbia scelto la nostra struttura come rampa di lancio per avviare quello che certamente sarà un percorso di successo nella consulenza finanziaria. In un momento di profonda trasformazione e ricambio generazionale nella nostra industria, pensiamo che sia estremamente importante ampliare la squadra con professionisti preparati e saper attrarre giovani con expertise già consolidate significa scommettere sul futuro della nostra rete”, commenta Riccardo Salvatore.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 48,1 miliardi di euro al 31 gennaio 2022. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vicedirettore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.900 professionisti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!