Banca Generali fa 12 in Sicilia

Pubblichiamo di seguito un post apparso qualche giorno fa su LinkedIn a firma di Marco Bernardi, vice direttore generali di Banca Generali, nel quale viene celebrata l’apertura di una nuova filiale in Sicilia, la dodicesima nella regione, precisamente in Catania.

Una splendida serata quella di ieri in compagnia dei nostri Colleghi di #catania per l’inaugurazione della nuova bellissima filiale che fa salire a 12 il numero di sedi di Banca Generali in Sicilia, consentendoci di rafforzare la presenza sul territorio nel cuore di una comunità in cui la richiesta di protezione patrimoniale da parte delle famiglie è molto forte.

In un momento di grande incertezza per il risparmio come quello che stiamo vivendo, crediamo sia fondamentale rimanere ancora più vicini ai nostri Clienti per guidarli nelle complesse sfide di pianificazione.

Il mio ringraziamento va a tutti coloro che hanno scelto di condividere con noi questa importante occasione d’incontro, tra cui il Responsabile Area General Counsel & Group Sustainability Carmelo Reale, la Responsabile della Direzione risparmio amministrato Melania D’angelo e ai Colleghi di Catania per aver reso tutto questo possibile.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!