Banca Mediolanum, sprint finale verso il traguardo

“Rush è lo sprint finale che anima l’azione e guida al traguardo. Per questo ho scelto di riprendere il concetto come titolo della nostra convention di region che ha coinvolto tutti i 300 professionisti di Marche, Abruzzo e Molise, insieme alle loro assistenti”. Parole di Nicola Vallardi – regional manager di Banca Mediolanum Marche, Abruzzo e Molise – che ha utilizzato un post sul proprio profilo LinkedIn per condividere alcuni interessanti spunti di riflessione, utili a tutti.

“L’evento ha rappresentato l’occasione per riaffermare i nostri obiettivi crescita di medio periodo ma anche l’ambizioso Progetto Sviluppo su un orizzonte temporale più lungo. È stato quindi un’opportunità per ricordare che solo grazie all’impegno di ciascun consulente finanziario della region potrà diventare realtà” scrive Vallardi. “Come? Collaborando uniti e animati da un sano spirito di squadra, affrontando quotidianamente l’attività con un mindset positivo e orientato alla crescita e infine pensando in grande, pur rimanendo saldamente ancorati al nostro scopo fondamentale: Do the right thing, ovvero fare la cosa giusta, che significa orientare le scelte dei clienti per poter garantire loro i mezzi con cui soddisfare bisogni e ambizioni”.

Da segnalare – conclude il manager – anche gli interventi di due importanti ospiti come Volpato Stefano, direttore commerciale di Banca Mediolanum, e del giornalista Federico Buffa, entrambi davvero arricchenti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!