Fideuram Ispb, una nuova insegna per guardare lontano

Una nuova insegna di Fideuram Ispb è comparsa da qualche giorno in Milano. Precisamente in cima alla torre Gioia 22, soprannominata Scheggia di vetro, che fa parte del progetto Porta Nuova. L’edificio ospita già migliaia di dipendenti del gruppo Intesa Sanpaolo e che lavorano in Isybank e nelle divisioni Private (Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking), Asset Management (Eurizon), Insurance (Intesa Sanpaolo Vita) e nelle rispettive società controllate.

Completata l’installazione del logo(nella foto), che si accosta a quello di Isybank sull’altro lato dell’edificio, il brand Fideuram Ispb svetterà sul quartiere direzionale milanese, con una vista a 360 gradi sulla città.

La Scheggia di vetro è infatti alta ben 121 metri, solo 6 in meno rispetto allo storico grattacielo Pirelli, poco distante. Più in generale la torre Gioia 22 è il nono edificio più alto di Milano, mentre a superarlo sono la torre Unipol (124 m), il già citato Pirelli (127 m), la torre DIamante (140 m), la torre Solaria (143 m), la torre Libeskind – Pwc (175 m), la torre Hadid – Generali (177 m), la torre Isozaki – Allianz (209 m) e infine la torre Pelli – Unicredit (231 m).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!