Banca Mediolanum, la qualità della relazione con il cliente premia sempre

Tutto l’orgoglio di un manager nel vedere premiato il lavoro dei componenti della propria squadra: è questo il senso del post condiviso sulla propria pagina LinkedIn da parte di Luca Testolina, r

“Esiste una costante imprescindibile nel modello di consulenza finanziaria che noi abbiamo scelto di seguire: la 𝗾𝘂𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀ 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗲𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗰𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗲. Un indice non solo soggettivo ma che è stato istituzionalizzato e prevede 8 parametri valutativi dell’operato dei nostri professionisti fino ad arrivare a una classifica nazionale che valorizza le ‘Eccellenze’: coloro che si distinguono non solo per l’attenzione al cliente ma anche per la costanza con cui la esercitano durante l’anno. Modelli importanti, aspirazionali, considerato che la media dei clienti in gestione ai consulenti finanziari premiati è di 350 rispetto ai 260 della media nazionale Anasf” si legge.

“Un traguardo che dalle loro stesse testimonianze è raggiungibile solo grazie a un’organizzazione metodica e al lavoro di squadra, dove tutti i supporti della rete sono riconosciuti e impiegati per migliorare il servizio al cliente. Complimenti quindi ai premiati della mia Region agli ultimi Mediolanum Quality Awards: Lara Groppi, Marco Milani, Silvano Russo, Marcello Amadei, Manuela Passerini, Vito Chiesa, Melchiorri Roberto, Matteo Csermely, Marco Falanga ed alla vincitrice assoluta per il secondo anno consecutivo – Silvia Verzelloni – con l’auspicio che il loro esempio sia sempre più seguito ed il numero continui a crescere nei prossimi anni”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!