Classifiche Bluerating: Morgan Stanley e Pictet spopolano tra i fondi azionari globali euro hedged

A
A
A
di Redazione 28 Maggio 2014 | 13:19
Nella categoria dei fondi Azionari globali (mercati sviluppati) , la migliore performance a un anno è stata quella registrata da un prodotto targato…

I MIGLIORI – Nella categoria dei fondi Azionari globali (mercati sviluppati) – euro hedged, la migliore performance a un anno è stata quella registrata da un prodotto targato Morgan Stanley, così come per la seconda posizione. In terza posizione, invece, troviamo un prodotto firmato Pictet. E’ quanto emerge dalle classifiche stilate da Bluerating sulla base delle informazioni contenute nei nostri database.

LE CLASSIFICHE
– Ricordiamo che ogni giorno pubblicheremo una top ten dedicata a una categoria di prodotti diversa, e ciascuna categoria sarà aggiornata con cadenza mensile

Di seguito la top ten. Cliccando sull’immagine, è possibile accedere alla sezione “product selector” di BLUERATING: basterà selezionare la categoria di fondi desiderata per vedere la classifica completa, ordinandola per performance a uno, tre o cinque anni, per volatilità o per Sharpe.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Classifiche Bluerating: Morgan Stanley IF in testa tra i fondi azionari globali (mercati emergenti e sviluppati) – large & mid cap

Banco Popolare, Morgan Stanley cambia il report delle polemiche

Rabitti (Morgan Stanley IM): “Global Brands, il fondo azionario anti-volatilità”

NEWSLETTER
Iscriviti
X