Mediolanum, premiato l’asset management “made in Ireland”

A
A
A

La rivista inglese World Finance ha assegnato alla società di gestione il premio “Best Investment Management Company” in Irlanda.

Maria Paulucci di Maria Paulucci18 luglio 2014 | 10:49

UN PREMIO COME “MIGLIORE COMPAGNIA” – La rivista inglese World Finance ha assegnato alla società di gestione irlandese Mediolanum Asset Management il premio “Best Investment Management Company” in Irlanda. La società di gestione del gruppo Mediolanum con sede a Dublino – specializzata nella creazione, selezione e gestione di fondi di fondi – come si apprende da una nota ufficiale “ha ricevuto il premio come riconoscimento all’innovazione nella creazione di soluzioni di investimento per la clientela privata. Questo premio è un riconoscimento alla società che è capace di mantenersi all’avanguardia del mercato, generare rendimenti e offrire un’attenzione costante ai propri clienti”.

“RICONOSCIUTO IL NOSTRO SFORZO”
– Per Furio Pietribiasi, amministratore delegato di Mediolanum Asset Management, “questo premio riconosce il nostro sforzo per soddisfare i clienti. Noi di Mediolanum Asset Management lavoriamo per creare soluzioni innovative di investimento che siano utili ai nostri clienti che, insieme ai promotori finanziari dei nostri distributori in Italia, Spagna e Germania, costituiscono il pilastro della nostra società”.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

Azimut: campagna d’Egitto

Risparmio gestito, record di profitti

Col vento in poppa

Ti può anche interessare

ConsulenTia19, gestori in vetrina: Gam

Intervista a Carlo Benetti, Market Specialist di Gam. ...

Re “Bill” ha perso la corona

Pessimo 2018 per Gross: il supergestore di Janus Henderson continua a perdere. ...

Pharus Sicav lancia il nuovo fondo azionario sulle infrastrutture

Pharus Sicav lancia il nuovo fondo Target Equity Dividend Pharus Sicav, fondo di investimento collet ...