Antonio Chiarello è il nuovo ceo di Marzotto sim

A
A
A
Gianluca Baldini di Gianluca Baldini 3 Novembre 2014 | 15:27
Il manager, secondo quanto risulta a BLUERATING, lascia la sua società di gestione, Antirion sgr, per intraprendere una nuova avventura imprenditoriale alla guida di Marzotto sim.

IL NUOVO NUMERO UNO DI MARZOTTO SIM – Secondo quanto risulta a BLUERATING, Antonio Chiarello (nella foto) è il nuovo numero uno di Marzotto sim, con la qualifica di ceo e genral manager. Chiarello è stato general manager di Ubs Alternative Investments (Italia) sgr, ruolo che ha lasciato per fondare con altri soci la sua società di gestione chiamata Antirion sgr, compagnia che lascia operativamente ma di cui resta azionista con una piccola quota. Dall’ottobre 2014, come si può vedere dal suo profilo LinkedIn, è il nuovo numero uno della sim della famiglia Marzotto. “Il consiglio di amministrazione in cui si è formalizzata la mia nomina”, spiega a BLUERATING, “è del 30 ottobre. Lascio i fondi immobiliari per tornare alle mie vecchie passioni”. 

IL SUO COMPITOCome si legge dal profilo LinkedIn di Chiarello, il suo compito sarà “gestire e coordinare tutte le funzioni della società. Lavorare con investitori istituzionali, clienti privati​​, regolatori e associazioni. Progettare e lanciare di nuovi prodotti”.

IL COMMENTO DI DONA’ DALLE ROSE -  “L’arrivo del dott. Chiarello rappresenta per noi un passaggio importante” ha commentato Andrea Donà dalle Rose, principale azionista di Marzotto sim, “Grazie alla sua esperienza, alle competenze del team e al supporto della proprietà contiamo di raggiungere nei tempi previsti gli importanti e strategici traguardi che la Società si è prefissata”

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Btp Italia e BTP€i: ottimizzazione del rendimento e gestione del rischio Italia

Btp, Bund e i reinvestimenti della Bce

Concessioni e instabilità politica, quanto rischiano le utilities italiane?

NEWSLETTER
Iscriviti
X