Gam, una spinta verso il Nord

A
A
A
Avatar di Redazione 12 Gennaio 2021 | 10:45

GAM (qui tutte le notizie sulla società) ha aperto un ufficio a Copenaghen per rafforzare la sua presenza nei Paesi nordici. La costituzione della filiale di GAM (Luxembourg) S.A. – Danimarca a Copenaghen sottolinea l’importanza del mercato dei Paesi nordici, dove GAM vanta una clientela consolidata.

Gianluca Cerami, responsabile della filiale di Copenaghen e Client Director Northern Europe, metterà la sua approfondita esperienza al servizio del mercato dei Paesi nordici per guidare la crescita nella regione. Con una sede a Copenaghen, GAM fornirà ai clienti istituzionali e agli intermediari tutte le capacità di gestione degli investimenti di GAM.

Peter Sanderson, CEO di GAM, ha dichiarato: «L’apertura della sede di Copenaghen è un passo strategico per rafforzare la nostra distribuzione nei Paesi nordici. Sottolinea il nostro impegno nei confronti dei clienti locali e la nostra ambizione di crescere. Riteniamo che le nostre strategie d’investimento differenziate e gestite attivamente così come il nostro impegno a favore di investimenti sostenibili siano una potente combinazione per aiutare i nostri clienti a soddisfare le loro esigenze d’investimento. Saremo lieti di discutere la nostra nuova gamma di strategie d’investimento sostenibile GAM nella regione.»

Gianluca Cerami, Client Director Northern Europe di GAM, ha dichiarato: «I Paesi nordici sono mercati altamente sviluppati con una richiesta di soluzioni di investimento sofisticate. Il nostro ufficio di Copenaghen ci permetterà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza e di personalizzare la nostra offerta in funzione delle esigenze degli investitori istituzionali e intermediari locali.»

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

COMMENTA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ARTICOLI CORRELATI

Mercati, osservazioni sulla curva obbligazionaria

Gam, nuova nomina per gli azionari emergenti

Investimenti, l’inverno sta arrivando

NEWSLETTER
Iscriviti
X