GAM, una nuova guida per il marketing

A
A
A
di Redazione 15 Marzo 2021 | 12:53

GAM Investments annuncia la nomina di Rob Page in qualità di Head of Marketing and Client Experience. Riferirà al Global Head of Distribution, Jeremy Roberts, e affiancherà la Global Head of Institutional Solutions, Jill Barber. Rob sarà basato a Londra e inizierà il 22 marzo.

In questo ruolo, spiega la stessa GAM nella nota ufficiale, Page sarà responsabile della direzione del team di marketing e della strategia di client experience di GAM. Lavorerà a stretto contatto con i team di vendita, prodotto e distribuzione per guidare le iniziative di marketing, supportare gli sforzi di vendita di GAM a livello globale e migliorare ulteriormente l’esperienza dei clienti.

Page ha ricoperto ruoli di leadership nel marketing per più di 25 anni. Recentemente è stato Chief Marketing Officer di Janus Henderson e prima ancora ha ricoperto ruoli senior nel marketing presso Hermes Fund Managers, Ardevora Asset Management e Liontrust Asset Management, tra gli altri.

Jeremy Roberts, responsabile globale della distribuzione presso GAM, ha dichiarato: «Rob ha un’eccellente reputazione nel settore e una comprovata esperienza nel dirigere team di marketing e nel definire la strategia. Sarà un importante aggiunta al team, che opera per fornire la leadership degli investimenti, l’innovazione e la mentalità sostenibile per proteggere e migliorare il futuro finanziario dei nostri clienti. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Rob nella squadra di GAM.»

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

GAM, Steve Rafferty nuovo direttore operativo

GAM Investments, Mercati Emergenti: “Non chiamateli immaturi”

Continua la crescita del settore del lusso

NEWSLETTER
Iscriviti
X