GAM, una nuova guida per il marketing

A
A
A
di Redazione 15 Marzo 2021 | 12:53

GAM Investments annuncia la nomina di Rob Page in qualità di Head of Marketing and Client Experience. Riferirà al Global Head of Distribution, Jeremy Roberts, e affiancherà la Global Head of Institutional Solutions, Jill Barber. Rob sarà basato a Londra e inizierà il 22 marzo.

In questo ruolo, spiega la stessa GAM nella nota ufficiale, Page sarà responsabile della direzione del team di marketing e della strategia di client experience di GAM. Lavorerà a stretto contatto con i team di vendita, prodotto e distribuzione per guidare le iniziative di marketing, supportare gli sforzi di vendita di GAM a livello globale e migliorare ulteriormente l’esperienza dei clienti.

Page ha ricoperto ruoli di leadership nel marketing per più di 25 anni. Recentemente è stato Chief Marketing Officer di Janus Henderson e prima ancora ha ricoperto ruoli senior nel marketing presso Hermes Fund Managers, Ardevora Asset Management e Liontrust Asset Management, tra gli altri.

Jeremy Roberts, responsabile globale della distribuzione presso GAM, ha dichiarato: «Rob ha un’eccellente reputazione nel settore e una comprovata esperienza nel dirigere team di marketing e nel definire la strategia. Sarà un importante aggiunta al team, che opera per fornire la leadership degli investimenti, l’innovazione e la mentalità sostenibile per proteggere e migliorare il futuro finanziario dei nostri clienti. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Rob nella squadra di GAM.»

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti