Record nell’immobiliare di Londra: una casa da 250 milioni di sterline

A
A
A
di Redazione 24 Aprile 2013 | 08:48

La casa, che si trova sulla Carlton House Terrace, gode di una vista su St. James Park ed è 30 volte più grande di una tipica casa londinese e costa 700 volte di più rispetto al valore medio di un immobile nella City

RECORD DI PREZZO – Una casa a Londra è pronta a rompere il record per la proprietà più costosa in Gran Bretagna e ad andare in vendita per l'incredibile cifra di 250 milioni di sterline. Secondo quanto riporta l’Independent, l’immobile nel centro della City costerebbe circa 700 volte di più rispetto al valore medio di un casa nella capitale britannica (circa 370mila sterline). Notevoli anche le dimensioni: 30 volte più grande di una casa priva nel centro di Londra.

LA PROPRIETA’ – La casa si trova sulla Carlton House Terrace e gode di una vista su St. James Park. Secondo l'Evening Standard la proprietà è attualmente di proprietà di un membro anziano di una famiglia reale del Medio Oriente. Il proprietario ha speso milioni per restaurare e restituire la casa di sei piani al loro antico splendore. Il precedente record per una vendita di un immobile a Londra è 136 milioni di sterline, pagate per una proprietà a One Hyde Park a Knightsbridge.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

S&P: per evitare un disastro l’Europa deve fare presto

La gabbia della Brexit

Italia e Regno Unito, tra dati macro e mercati

NEWSLETTER
Iscriviti
X