Neodecortech, Midcap migliora le stime sul titolo con target 4,8 euro

A
A
A
Avatar di Stefano Fossati 2 Febbraio 2021 | 13:30

Neodecortech, leader in Italia e specializzata nella realizzazione di film laminati di altissima qualità utilizzati nell’industria del mobile, nella pavimentazione (flooring) dell’interior design e nell’arredo navale, da poco premiata con il passaggio dal mercato Aim all’Mta Italia, punta nuovamente ad un ulteriore salto di qualità: il segmento Star.

Ne è fermamente convinto il Ceo Luigi Cologni che spiega come il 2020 sia stato, al netto della crisi economica derivante dalla pandemia, migliore rispetto alle previsioni e alle aspettative registrate solo nel secondo trimestre. Le due nuove linee di produzione partite la scorsa estate e l’acquisto di nuove macchine per il sito abruzzese stanno dando un’ottima spinta ai risultati aziendali. Anche il confronto rispetto ai risultati dei competitor indicano una forte sottovalutazione del titolo Neodecortech.

Per queste molteplici ragioni, Midcap ha deciso di includere Neodecortech nella Midcap 2021 selection, incrementando le stime prospettiche sia in termini di revenue (da 123 a 126 milioni di euro) che di profitto netto (da 2,6 a 3,1 milioni), ponendo un target di prezzo di 4,8 euro (il 52% in più delle attuali quotazioni).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X