Balzo di Credit Suisse sul Blueindex dopo la trimestrale

A
A
A
Luca Spoldi di Luca Spoldi 24 Luglio 2015 | 13:44
Credit Suisse ha chiuso la giornata di ieri sul Blueindex in rialzo di oltre 6 punti grazie ad una trimestrale che ha convinto analisti e gestori. Male Janus Capital Group: -3,59%

CREDIT SUISSE RIPARTE DOPO LA TRIMESTRALE – La trimestrale di Credit Suisse piace ad analisti e mercato e regala al titolo un rialzo del 6,22% ampiamente sufficiente a fagli chiudere in testa la giornata di giovedì sul Blueindex, col secondo miglior titolo, Ubs Group, che sfrutta il recupero del concorrente elvetico per chiudere a sua volta a +1,98% appena davanti a Man Group (+1,97%).

JANUS CAPITAL IN FONDO ALLA CLASSIFICA – Nella seduta di ieri, aperta in deciso recupero ma poi chiusa con qualche ulteriore presa di profitto specie nel settore dell’energia e delle materie prime, non sono mancati risultati negativi anche tra le componenti del Blueindex. Così in fondo al gruppo Franklin Resources cede l’1,86%, American Express perde il 2,51% e Janus Capital Group è la peggiore arretrando a fine giornata del 3,59%.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Blueindex: corre Gam, cade Legg Mason

Blueindex: è tempo di trimestrali ma occhio al dollaro

Blueindex: ottimo finale di settimana per Gam Holding

NEWSLETTER
Iscriviti
X