Al via la seconda edizione del tour “Finanza in 3d”

A
A
A
di Finanza Operativa 3 Maggio 2016 | 13:00

Invesco, J.P. Morgan AM e Schroders sono pronte a dare il via alla seconda edizione di “Finanza in 3D”, l’iniziativa che anche nel 2016 vede le tre società di gestione unire le proprie forze per perseguire un obiettivo comune: quello di presentare ai professionisti della consulenza finanziaria soluzioni in grado di generare valore e rispondere rapidamente alle nuove esigenze dei clienti.

A questo scopo Clive Emery, Product Director di Invesco Global Targeted Returns Fund, Nick Gartside, gestore di JP Morgan Funds-Global Bond Opportunities e Peter Harvey, gestore di Schroder ISF Strategic Credit Fund si avvicenderanno sul palco proponendo tre diversi punti di vista sulla base di tre diverse strategie di investimento per poi confrontarsi sugli scenari di mercato in una Tavola Rotonda finale.

I professionisti della consulenza finanziaria avranno l’opportunità di incontrare i gestori delle tre case di
gestione in quattro fra le più importanti città italiane: a Roma il 4 maggio presso il Cinema Moderno, a Firenze il 5 maggio presso il Cinema Odeon, a Milano il 17 maggio presso il The Space Cinema Odeon e a Verona il 18 maggio presso il Teatro Nuovo.

Gli incontri, riservati ai soli operatori professionali, inizieranno alle ore 10 e termineranno alle 13. Per avere maggiori informazioni e per iscriversi è possibile visitare il sito www.finanzain3d.it.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, 6 tipi di clienti da amare

Consulenti, sei tipi di clienti difficili da gestire

Consulenti, colpo di Südtirol Bank da Deutsche Bank

NEWSLETTER
Iscriviti
X