ITForum: ecco come arrivare

Per molti habitué dell’evento questo forse potrà sembrare un articolo inutile, ma la platea di ITForum si arricchische ogni anni di nuove e gradite presenze tra il pubblico.

In quest’ottica, ecco di seguito una serie di informazioni utili, da punto di vista della logistica, per arrivare al Palancongressi di Rimini, sede giovedì 15 e venerdì 16 della 29a edizione di ITForum, l’evento clou in Italia per il trading e gli investimenti. Se non lo hai fatto, clicca qui per iscriverti gratuitamente, gli incontri didattici inizieranno alle ore 8.45 e termineranno alle ore 18.00.

Anzitutto, l’indirizzo: il Palacongressi si trova in via della Fiera 23 a Rimini (clicca qui vedere la mappa su Google).

Come arrivare in auto al Palacongressi di Rimini

Grazie alla rete autostradale, Rimini è ben collegata con il resto d’Italia e d’Europa. Si trova sull’Autostrada A14 Milano-Bari, ed è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud. Con la A14, da Rimini si raggiunge facilmente la A4 per Venezia e la A22 per il passo del Brennero, e altrettanto comodamente si raggiunge la A1 per Firenze, Roma e Napoli. Per raggiungere il Palacongressi l’uscita autostradale è Rimini Sud.

Il parcheggio

Sarà possibile usufruire del parcheggio sotterraneo in Via Monte Titano 152, Rimini.

Come arrivare in treno

Il Palacongressi di Rimini è collegato alla Stazione Ferroviaria tramite la linea autobus N.7.
Anche la rete ferroviaria contribuisce a collegare perfettamente la Riviera di Rimini con tutto il resto d’Italia. Dalla stazione di Rimini, a 1,5 km dal Palacongressi, si può comodamente raggiungere anche con l’alta velocità, Bologna in 56 minuti, Milano in 2 ore e 3 ore e mezzo Roma.

La mobilità sostenibile

 

Dove poter alloggiare

Clicca qui por una serie di hotel dove poter alloggiare.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!