Telecom, da maggio offerta flat senza canone per linea di casa

Telecom Italia dal primo maggio farà evolvere la linea telefonica di casa verso un'offerta di tipo “flat” che comprende anche chiamate illimitate verso tutti i telefoni fissi e i cellulari nazionali, a fronte di un'unica voce di spesa.

TUTTO VOCE – La nota di Telecom spiega che si tratta dell'offerta “Tutto Voce” che supera la tradizionale distinzione in bolletta tra il costo per l'accesso al servizio telefonico e quello sostenuto per effettuare le chiamate, a favore di una soluzione tutto compreso da 29 euro al mese. Lo scrive l’agenzia di stampa Radiocor.

L’AGGIUNTA DELLA CONNESSIONE – Analogamente, per tutti coloro che oltre alla linea telefonica di base utilizzano anche il servizio Adsl, la linea evolverà verso l'offerta 'Tutto' che aggiunge alla connessione illimitata anche tutte le chiamate verso i telefoni fissi e i cellulari nazionali, a fronte di un prezzo unico di 44,90 euro al mese. Una iniziativa che ha l'obiettivo di diffondere maggiormente l'utilizzo delle connessioni a banda larga e ultrabroadband, riguarderà i clienti che hanno scelto Telecom Italia da più di 10 anni: coloro che hanno soltanto la linea telefonica di base, avranno la possibilità di usufruire gratuitamente per un anno del servizio Adsl “flat”, mentre chi ha già l'Adsl potrà passare alla fibra ottica mantenendo lo stesso prezzo.

PROCESSO DI REBRANDING – La bolletta di Telecom Italia sarà mensile a partire dal prossimo luglio 'per offrire ai clienti una maggiore consapevolezza della spesa sostenuta'. Tra le novità anche l'avvio del processo di rebranding che porterà gradualmente, da oggi al 2016, a riposizionare l'intera offerta fissa, mobile e Internet del Gruppo, dove Tim diventerà l'unico marchio commerciale.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!