Deutsche Bank lancia Visa Infinite: la sua prima Black Card Visa

Deutsche Bank e Visa Europe annunciano il lancio di Deutsche Bank Visa Infinite in Italia, la carta Black che completa la gamma di carte di credito premium top dedicate ai clienti affluent e Private Banking di Deutsche Bank. Si tratta della  carta più esclusiva del circuito Visa in grado di offrire una  serie di servizi legati al mondo travel e lifestyle, oltre al massimo dell’assistenza dedicata.

FUNZIONALITA’ – Con una linea di credito mensile a partire da 15.000 euro, Visa Infinite Deutsche Bank può essere utilizzata con funzionalità charge, con addebito immediato sul conto corrente, in modalità revolving e, per le spese inferiori a 25 euro, con la tecnologia contactless.“Questa nuova carta Visa Infinite Deutsche Bank si colloca nel segmento Black delle carte di pagamento e, assieme alle carte Silver, Gold e Platinum, ne completa la gamma Premium. Per Visa questo segmento rappresenta un punto di forza contando su oltre 1,42 milioni di carte premium che rappresentano il 5% delle carte a marchio Visa in circolazione in Italia; ma anche un segmento d’alto potenziale di crescita che si va arricchendo con le nuove offerte dei soci di Visa.” – commenta Davide Steffanini, Direttore Generale Visa Europe in Italia.

I SERVIZI – Grazie al servizio clienti operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, i titolari di Visa Infinite possono tenere sotto controllo tutte le spese effettuate e ricevere un servizio di assistenza e supporto dedicato sia in Italia sia all’estero, anche nelle situazioni più critiche. A questi servizi, si aggiunge il servizio di concierge esclusivo – per essere informati e assistiti in qualsiasi evenienza con una sola telefonata. Inoltre, sottoscrivendo Visa Infinite si ottiene l’accesso ad Airport Angel, che permette di accedere gratuitamente alle lounge di oltre 600 aeroporti dislocati in tutto il mondo, oltre ad altri servizi. Visa Infinite di Deutsche Bank offre anche una copertura assicurativa o rimborsi ai titolari per spese mediche o legali, spese di interpretariato, spese impreviste per voli cancellati, persi, oppure in ritardo.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!