Risparmio e protezione con la nuova polizza di Pramerica

A
A
A
di Redazione 14 Dicembre 2012 | 11:11

Oltre a tutelare la propria famiglia, “Pramerica W-Life” potrà vedere il proprio capitale protetto e accresciuto nel tempo grazie alla rivalutazione semestrale del fondo Pramerica Financial
 


RISPARMIO E SICUREZZA – Arriva la nuova polizza vita intera di Pramerica Life, che garantisce una copertura totale lungo tutte le fasi del ciclo di vita dell’assicurato. “Pramerica W-Life” prevede il pagamento ai beneficiari del capitale rivalutato qualora avvenga il decesso dell’assicurato ma può anche assolvere a un’esigenza di risparmio nel tempo con chiare finalità previdenziali. Oltre quindi a tutelare la propria famiglia, il sottoscrittore potrà vedere il proprio capitale protetto e accresciuto nel tempo grazie alla rivalutazione semestrale del fondo Pramerica Financial.

ASSICURAZIONE SU MISURA “Pramerica W-Life” è una soluzione assicurativa che consente all’assicurato di decidere la durata del pagamento e l’importo da versare in funzione della prestazione che si desidera ottenere. Inoltre, si può scegliere se ricevere il valore di riscatto in un’unica soluzione oppure se convertirlo in una rendita vitalizia, in una rendita certa per un numero limitato di anni o in una rendita reversibile.
 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti