Fideuram, il reclutamento fa 90

Fideuram e Sanpaolo Invest continuano a essere molto attive sul fronte dei reclutamenti: con i 21 consulenti finanziari inseriti a maggio, nei primi cinque mesi dell’anno sono arrivati 90 nuovi private banker. Con i nuovi innesti, il numero complessivo dei private banker delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest, al 31 maggio, risultava pari a 4.958.

Dei 21 nuovi consulenti arrivati a maggio, 13 sono andati nella rete Fideuram e 8 in quella di Sanpaolo Invest. Tra i reclutamenti più rilevanti dell’anno, la società evidenzia l’ingresso di Raimondo Padiglione a Roma, di Teresio Leoni a Milano e di Mauro Anzalone a Palermo.

“In questa prima parte del 2019  – afferma Fabio Cubelli, Condirettore Generale Area di Coordinamento Affari Fideuram e Direttore Generale di Sanpaolo Invest – la strategia di reclutamento delle nostre reti si è rivelata particolarmente vivace. Nei primi cinque mesi dell’anno abbiamo posto un focus importante sul rafforzamento qualitativo e quantitativo del nostro team di private banker; un’attività particolarmente complessa che richiede un impegno costante e sempre attento allo sviluppo professionale. Da inizio anno sono entrati 90 nuovi consulenti finanziari: 64 nella Rete Fideuram e 26 nella Rete Sanpaolo Invest per una raccolta complessiva che, al 31 maggio, ammontava già ad oltre 500 milioni di euro. Vogliamo continuare ad investire nei nostri territori proponendo, ai nostri clienti, una pianificazione finanziaria e patrimoniale in linea con i suoi bisogni e progetti di vita. Le nuove aperture delle agenzie di Bergamo, Roma Salaria, Thiene, Chioggia e Sesto San Giovanni vanno in questa precisa direzione”.

Di seguito, riportiamo nome, cognome e zona di competenza di alcuni dei nuovi consulenti finanziari delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest.

FIDEURAM

Nominativo – Zona                                     

Andrea Motta – Piemonte

Diego Rolfo – Piemonte

Gerardo Aiello  – Piemonte

Pietro Castelli  – Lombardia

Gianluigi Sena  – Campania

Francesco Manili  – Lazio

 

SANPAOLO INVEST

Nominativo – Zona

Monica Verrando  – Liguria

Nicoletta Baldi – Veneto

Carla Restivo – Piemonte

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!