Tutti i fondi di Banor nella rete di FinecoBank

A
A
A

Accordo commerciale tra le due società. L’intera gamma di prodotti della casa di investimenti verrà distribuita dalla banca guidata da Alessandro Foti.

Andrea Telara di Andrea Telara29 marzo 2017 | 11:57

ACCORDO COMMERCIALEBanor Sicav, società di investimento lussemburghese armonizzata Ucits IV, ha siglato un accordo di collaborazione con FinecoBank. Grazie alll’intesa firmata, Fineco amplia ulteriormente la propria offerta con l’intera gamma di fondi Banor, gestiti da Banor Capital Ltd, società di gestione con sede a Londra. I sei comparti della Banor Sicav sono caratterizzati da un approccio fondamentale di tipo value. Le strategie coprono sia i mercati azionari che obbligazionari concentrandosi sulle principali aree geografiche mondiali. Tra questi, il Banor Sicav North America Long Short Equity R Eur, il Banor Sicav Greater China Long Short Eq S Eur e l’Euro Bond Absolute Return I Dis guidato da Francesco Castelli.

PIANO DI SVILUPPO – “La partnership con FinecoBank”, ha commentato Giacomo Mergoni, ceo di Banor Capital, “si inserisce all’interno del nostro piano di sviluppo nel settore delle banche dirette multicanale. Siamo molto orgogliosi di associarci ad una realtà riconosciuta ed apprezzata come FinecoBank, con la quale condividiamo l’impegno costante e la forte capacità di offrire le migliori soluzioni di investimento per i propri clienti”.


Non è possibile commentare.

ARTICOLI CORRELATI

I fondi di Banor nella rete di Banca Generali

Classifiche Bluerating: Candriam in testa tra i fondi a ritorno assoluto – long short strategy

Classifiche Bluerating: Banor in testa tra i fondi a ritorno assoluto – long short strategy

Ti può anche interessare

Fideuram punta forte sulla Svizzera

Un hub per l’Europa nella Confederazione. Molesini: “Lì farà capo anche la filiale di Londra ...

UniCredit, cessione miliardaria di crediti deteriorati

L’annuncio è stato dato dal ceo Mustier nella nota di aggiornamento del piano industriale ...

Enasarco è su Twitter

Dopo essere sbarcato da tempo su Linkedin e Facebook l’ente di previdenza e assistenza degli agent ...