Banche, nuove nomine in Cariparma Credit Agricole

 NUOVO ASSETTO ORGANIZZATIVO – Nuovo assetto organizzativo a due teste per il gruppo Cariparma Crédit Agricole: Pierre Debourdeaux assume la guida del polo CFO – Governo Finanza e Bilancio, a cui fanno capo le attività riguardanti amministrazione e fiscale, gestione finanziaria e pianificazione e controllo, mentre Vittorio Ratto è stato nominato responsabile del polo Governo Risorse Umane e Marketing Strategico, presidio di sintesi delle attività di risorse umane, marketing strategico e sviluppo organizzativo. 

 
DEBOURDEAUX – Debourdeaux ha iniziato la sua carriera in Crédit Lyonnais (dal 2003 parte del gruppo CA) nel Capital Market; dal 1990 al 2007 ha ricoperto diverse funzioni in ambito controllo di gestione, amministrazione e gestione finanziaria e nel 2007 è approdato in Cariparma Crédit Agricole di cui è cfo dal 2009. 
 
RATTO – Ratto ricopre dal 2012 il ruolo di direttore marketing strategico di Cariparma Crédit Agricole. In precedenza è stato partner di Bain & Company nella practice financial services e ha maturato un’estesa esperienza nel mondo retail banking. 
Qui sotto, Vittorio Ratto e Pierre Debourdeaux.

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!