Copernico sim distribuirà i fondi di M&G Investments

L’ACCORDO CON M&GCopernico sim amplia la propria gamma di fondi. La società di intermediazione mobiliare indipendente, guidata dal presidente e amministratore delegato Saverio Scelzo, ha firmato un accordo di distribuzione con M&G investments, società di asset management, tra le principali in Europa.

SCELTA AMPIA
– Come si apprende da una nota, “grazie all’accordo siglato con la casa d’investimento inglese, che offre una gamma di fondi con un ampio spettro di classi, di aree geografiche e di settori, Copernico sim consolida sempre più la propria impostazione multibrand. I professionisti di Copernico sim potranno quindi scegliere tra migliaia di strumenti finanziari e garantire ancora di più così ai propri clienti quanto di meglio il mercato mette a disposizione”.

L’OFFERTA AI CLIENTI – “Questo importante accordo”, ha dichiarato lo stesso Scelzo, “è un’ulteriore dimostrazione del nostro quotidiano impegno per assicurare ai nostri clienti le migliori opportunità nel settore finanziario offrendo prodotti diversificati per qualsiasi esigenza”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Tag: