Fineco, due bancari di esperienza per la rete

Due nuovi ingressi nella struttura dell’Area Manager Ottavio Corali nel Nord Est.

Fabio Dinapoli e Silvia Nadal, entrambi professionisti con oltre 15 anni di esperienza maturata nel settore bancario, hanno deciso di proseguire il proprio percorso nella consulenza finanziaria in Fineco. In particolare Dinapoli, dopo le collaborazioni con Monte dei Paschi di Siena e BNL, entra nel team del Group Manager Andrea Mocchi, a Mantova. A Conegliano Veneto invece, Silvia Nadal, lascia Banca Intesa per entrare a far parte della squadra del Group Manager Attilio Orefice.

Siamo forti di un modello di consulenza che offre una possibilità di crescita molto importante anche per professionisti affermati come Silvia, che nonostante la giovane età ha consolidato un’importante carriera nel settore, e Fabio, già ampiamente conosciuto sul territorio. In Fineco trovano quel supporto in termini di team, di strumenti evoluti e di qualità dei servizi, fondamentale per poter ampliare ancora di più la propria rete e le proprie competenze. Il dna digitale di Fineco conferisce ai nostri consulenti una marcia in più rispetto al sistema bancario tradizionale, permettendo loro di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza di elevata qualità e in linea anche con le esigenze sempre più sofisticate della nuova generazione di risparmiatori” commenta Ottavio Corali.

Fineco si afferma tra i player di riferimento in Italia nella consulenza finanziaria e nel Private Banking, con un patrimonio nel segmento di 43,2 miliardi di euro al 30 settembre 2022. La rete dei consulenti finanziari Fineco, guidata dal vice direttore generale, direttore commerciale Rete PFA e Private Banking Mauro Albanese, conta oltre 2.800 professionisti.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!