Promotori Finanziari – Un corso di preparazione all'esame

A
A
A
di Matteo Chiamenti 13 Maggio 2009 | 07:00
Il 23 maggio, inizierà una serie di lezioni per preparare gli aspiranti pf alle nuove sessioni dell’esame.

Il corso è organizzato da Editrice Le Fonti ed è a numero chiuso, ai fini di facilitare il rapporto con i docenti e favorire il migliore apprendimento possibile.

Messo in atto grazie al contributo di Assofondazioni e del Comitato scientifico delle riviste Family Office, Patrimoni di famiglia, Family Office Magazine, Rivista Basilea 2, Rivista Ias/Ifrs e del Comitato di referaggio accademico, si svolgerà interamente in aula a Milano (partecipanti potranno usufruire delle speciali convenzioni e forti sconti per pernottamenti presso strutture alberghiere) e sarà composto da 45 ore complessive distribuite in 5 intere giornate di studio.

Tutte le lezioni saranno spiegate attraverso le esercitazioni aula, le simulazioni d’esame e i casi pratici. Le ore dedicate a ciascuna lezione saranno decise dai docenti in base alle esigenze concrete della classe.

Per tutti gli aspiranti pf con necessità di studio assistito, non resta quindi che iscriversi al corso. Per gli amanti del fai da te invece, l’appuntamento è direttamente al 9 giugno. Solo allora si scoprirà se la solitudine, Pausini e portafoglio a parte, si rivelerà proficua.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X