Polizze – Arriva Come Conto di Axa

A
A
A
di Matteo Chiamenti 20 Maggio 2010 | 10:30
Come Conto rappresenta una novità dell’offerta dei prodotti di investimento: alternativa al conto deposito, in chiave assicurativa.

La possibilità di investire il proprio patrimonio in un prodotto che offre gli interessi di un conto deposito, con le garanzie e la stabilità di una polizza assicurativa, è stato un fattore determinante per il buon esito dell’iniziativa.

Questo segnale indica l’importanza di offrire garanzie e tutele a un consumatore che, dopo il crollo di fiducia legato agli effetti della crisi, oggi torna a volere investire i propri risparmi affidandosi a interlocutori affidabili, in grado di offrirgli soluzioni innovative e convenienti di previdenza, risparmio e investimento.  Infatti ComeConto oltre ad costituire un’interessante opportunità di gestione della liquidità offre ulteriori vantaggi a coloro che desiderano diversificare i propri investimenti attraverso l’opzione RAP (reinvestimenti automatici programmati)

“Quello che cerca un risparmiatore oggi – ha dichiarato Andrea Rossi, Amministratore Delegato di AXA Assicurazioni – è un prodotto che dia garanzie di rendimento e flessibilità per il proprio investimento. Una soluzione che valorizzi i risparmi accumulati nel corso della vita, ma che possa costituire anche un piano di investimento a medio – lungo termine, sia per coloro che desiderano costruirsi un capitale, sia per quanti vogliono garantirsi il proprio tenore di vita in pensione attraverso un piano di previdenza.”

ComeConto è la nuova polizza deposito creata da AXA Assicurazioni che, con un unico strumento, offre tutte le garanzie di un prodotto assicurativo e i vantaggi di un conto deposito. Offre un rendimento minimo garantito del 2,00% per i primi 12 mesi, più un bonus dello 0,75% dopo i primi 12 mesi e un extra bonus dello 0,75% dopo i primi 12 mesi attivando l’opzione R.A.P. su uno dei prodotti AXA Assicurazioni indicati. Anche dopo i primi 12 mesi il capitale è sempre garantito e grazie alla gestione separata Gestiriv si rivaluta di anno in anno.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Credem, un nuovo modello per la consulenza assicurativa

Assicurazioni, futuro da 10mld

Reti e assicurazioni, attrazione fatale

NEWSLETTER
Iscriviti
X