Pf Banca Network: l’era Consultinvest parte il 1° luglio

Il prossimo primo luglio partirà a tutti gli effetti l’operatività di Consultinvest Investimenti sulla rete dei pf di Banca Network, rilevata dalla sim modenese lo scorso 15 giugno per un prezzo che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Lo hanno riferito a BLUERATING fonti vicine all’operazione, precisando che da inizio settimana Consultinvest sta incontrando i circa 200 promotori rimasti in Bni – suddivisi in piccoli gruppi – per presentare la società e dare loro il mandato d’agenzia, oltre che per rispondere a eventuali domande e lamentele per quanto successo.

Consultinvest sim non è invece coinvolta attualmente per quanto riguarda le sorti del ramo banking dell’istituto guidato da Lucio Di Gaetano, che a partire dallo scorso 1° giugno ha bloccato per 30 giorni i conti correnti di 22.000 clienti su richiesta della Banca d’Italia. “Poi magari accade qualche cosa che ci permette di fare un interventi anche su quel fronte, ma per adesso non siamo dentro la questione del banking e dei conti”, ha detto la fonte.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!