Ubi Banca, al via il roadshow per incontrare i soci

A
A
A

I presidenti di cdg e cds e il consigliere delegato incontreranno i soci a Milano, Bergamo e Brescia la settimana prima dell’assemblea.

di Diana Bin31 marzo 2015 | 07:23

AL VIA IL ROADSHOW – I vertici di Ubi Banca incontrano i soci in un roadshow in tre tappe alla vigilia dell’assemblea 2015. Gli appuntamenti si terranno 14, 15 e il 17 aprile a Milano, Bergamo e Brescia, mentre sono previsti collegamenti video con Varese e Darfo Boario Terme. Nel corso degli incontri, il presidente del consiglio di sorveglianza Andrea Moltrasio parlerà di evoluzione normativa e nuove modalità di partecipazione alla vita societaria, mentre il presidente del consiglio di gestione Franco Polotti si soffermerà su patrimonio, qualità del credito e altre variabili determinanti e il consigliere delegato Victor Massiah concluderà con una riflessione sulle performance economiche e le prospettive per il gruppo Ubi.

DOVE SI TERRANNO GLI INCONTRI – Nel dettaglio, la tappa di Milano si terrà presso l’Auditorium Assolombarda in Via Pantano 9, mentre quello di Bergamo avrà luogo presso il Centro Congressi Giovanni XXIII, in Viale Papa Giovanni XXIII 106. L’incontro di Bergamo sarà collegato in video conferenza con Darfo Boario Terme, Centro Congressi Boario Terme, Via Romolo Galassi 130. A Brescia, il 17 aprile, l’incontro si terrà infine nella Sala Conferenze di Ubi Banca – Corrado Faissola, in Piazza Monsignor Almici 10 e sarà collegato in videoconferenza con Varese, Centro Congressi Ville Ponti, Piazza Litta 2.

COME REGISTRARSI – La registrazione dei partecipanti avrà luogo dalle 17.00 per le piazze di Milano, Bergamo e Brescia e dalle 16.45 per Varese e Darfo Boario Terme. I soci potranno prenotare la propria partecipazione a partire dal 2 aprile attraverso il sito www.ubibanca.it oppure telefonando allo 035 221581.


Non è possibile commentare.

Ti può anche interessare

Banco Bpm, primo bilancio in utile

La banca nata dalla fusione di Banco Popolare e Bpm realizza un utile di 558 milioni di euro, sosten ...

Mps-Axa, ecco la fusion tra unit linked e gestione separata

Axa Mps Vita presenta Double Engine Easy, polizza multiramo a premio unico che consente di investire ...

Anasf, i congressi di Lazio e Campania

Oggi tornata elettorale in altre due regioni per il rinnovo degli organismi territoriali dell’asso ...