Reclutamenti, Bnl Bnp Paribas LB fa incetta di nuovi ingressi

Dopo il primato di Fineco dello scorso maggio, un nuovo gruppo è pronto a sedersi sul trono dei reclutamenti del mese di giugno: stiamo parlando di Bnl Bnp Paribas Life Banker.

La società guidata da Ferdinando Rebecchi conquista lo scettro grazie all’incremento netto di ben 17 nuovi consulenti nel proprio organico. Il secondo posto va invece ad Allianz Bank Financial Advisors, che porta a casa una crescita dell’organico di 13 unità. Sono invece 10 i professionisti in più in squadra per Massimo Doris e Banca Mediolanum, con la società che si aggiudica l’ultimo gradino del podio di giugno.

A livello di ingressi netti, guardando le società e non i gruppi nel loro complesso, a primeggiare è Fideuram con 22 unità in più rispetto a maggio; tuttavia le uscite sul fronte Ispb (-2), IWBank (-9) e Sanpaolo Invest (-3) riducono la crescita totale del gruppo a “soli” 8 consulenti.

Maglia nera del mese è invece Consultinvest, che vede una riduzione dell’organico di 11 unità: con le uscite di giugno il totale dei professionisti operativi è pari a 301.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!