Consulenti, competenze e relazioni sono il vero valore

“Il valore del ruolo di noi consulenti finanziari va oltre la gestione del risparmio e dei patrimoni: il vero valore risiede nell’impatto positivo che possiamo generare con le nostre competenze e le relazioni che instauriamo con le persone e il territorio”. Parola di Nicola Vallardi – regional manager di Marche, Abruzzo e Molise di Banca Mediolanum – commentando tramite il proprio profilo LinkedIn la nomina a Charity Ambassador Banca Mediolanum.

“Quello che ho capito nel mio percorso professionale è di avere a disposizione tutti gli strumenti per determinare un miglioramento nella condizione di vita dei nostri clienti, delle persone meno fortunate, della comunità nella quale lavoriamo” si legge nel post.

“Una consapevolezza che inizialmente si è concretizzata in azioni personali e che oggi sento la responsabilità di trasferire a tutti i 300 collaboratori della mia region. 𝘚𝘦 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘪𝘤𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘪𝘯𝘧𝘢𝘵𝘵𝘪, 𝘪𝘯𝘴𝘪𝘦𝘮𝘦 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘢𝘯𝘥𝘦 𝘤𝘰𝘴𝘢” scrive Vallardi. “La nomina a Charity Ambassador Banca Mediolanum è quindi una grande conferma per me del valore di tutti i progetti ad impatto sociale che abbiamo promosso in questi anni a favore del nostro territorio, insieme”.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!