Consulentia 2017: Bfc presenta Player

A
A
A
Avatar di Redazione 15 Febbraio 2017 | 08:10
Nel corso della manifestazione organizzata dall’Anasf, alla presenza del presidente dell’associazione Maurizio Bufi, Blue Financial Communication illustra la nuova edizione del suo Yearbook 2017, l’ annuario dedicato al mondo delle banche-reti di consulenti finanziari e delle private bank.

Durante l’edizione 2017 di Consulentia, la manifestazione organizzata dall’Anasf e dedicata alla consulenza finanziaria che si sta svolgendo a Roma, è in programma la presentazione di Player-Yearbook 2017 (nella foto la copertina), l’annuario di Blue Financial Communication dedicato al mondo delle banche-reti di consulenti finanziari e delle private bank. Il nuovo yearbook verrà illustrato alle 18 di mercoledì 15 febbraio presso il Foyer Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Prenderanno parte all’evento il presidente di Anasf, Maurizio Bufi e Andrea Giacobino, direttore responsabile di Bluerating, Private e Player.

Con una copertina tutta al femminile dedicata ad alcune professioniste della consulenza finanziaria e del risparmio gestito, Player-Yearbook 2017 passa in rassegna i principali eventi sull’anno che si è appena concluso e che hanno interessato il mondo della finanza, dell’asset management e della financial advisory. Nell’annuario vengono inoltre esposti dati e cifre delle principali banche e reti attive in Italia, sugli asset che gestiscono e sul numero di consulenti attivi nei loro network.

Clicca qui per leggere l’edizione 2017 di Player

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

ConsulenTia 17 – Segui la diretta Twitter

ConsulenTia 2017, le conferenze accreditate Efpa

ConsulenTia 2017, ecco come iscriversi

NEWSLETTER
Iscriviti
X