In anteprima i dettagli sulla nuova app di Fundstore

Fundstore.it, piattaforma web di Banca Ifigest che permette di acquistare più di 5.000 fondi comuni di investimento e Sicav utilizzando il proprio conto corrente, lancia una nuova applicazione mobile che permette di utilizzare le principali funzionalità operative – catalogo fondi, sottoscrizione, switch, vendita, dossier, movimenti – in totale sicurezza dal proprio smartphone ovunque ci si trovi.

L’app è gratuita e disponibile su Google Play Store e sull’App Store per tablet e smartphone con sistema operativo iOS 8.0 o superiore e Android 5.0 (Lollipop) o supIMG_3869eriore.

Sulla nuova app Fundstore sono disponibili le principali funzionalità operative (catalogo fondi, sottoscrizione, switch, vendita, dossier, movimenti, …) mentre per tutti gli altri servizi offerti, come per esempio l’accesso al servizio di robo-advisory – i quattro portafogli modello che offrono gratuitamente un asset allocation basata sul proprio obiettivo di investimento – basta navigare sul sito, completamente compatibile con i browser di tutti i più comuni device mobili. L’app verrà via via arricchita di funzionalità e contenuti esattamente come accade con il sito principale.

Simone Calamai, Amministratore Delegato di fundstore.it commenta “Abbiamo  deciso di offrire uno strumento più completo rispetto alla app precedente che permetteva di navigare e consultare le varie sezioni del sito. Abbiamo constatato che almeno il 40% della nostra clientela accede a fundstore.it tramite un cellulare o un tablet, è soprattutto a queste persone che abbiamo pensato per facilitare loro ulteriormente l’accesso ai nostri servizi”.

 

 

 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!