Risparmio gestito – De Fransuu, personaggio dell’anno

A
A
A
di Redazione 10 Dicembre 2009 | 08:45
La rivista Funds Europe ha nominato il ceo di Invesco “Personaggio dell’anno”, premiando i risultati raggiunti nel risparmio gestito in Europa.

Funds Europe, pubblicazione leader europea nel settore del risparmio gestito, ha nominato Jean-Baptiste de Franssu – ceo di Invesco in Europa continentale- “Personaggio dell’anno”. Il premio conferma i successi e i risultati raggiunti nel campo del risparmio gestito in Europa.

“Questo riconoscimento evidenzia il posizionamento distintivo di Invesco sul mercato europeo ed è la testimonianza del talento del team Invesco”, ha commentato de Franssu ricevendo il premio nella speciale cerimonia organizzata a Londra. ” Mai come oggi tutta l’industria del risparmio gestito sente la necessità di rafforzare alcuni suoi tratti distintivi quali il modello di business, compresa la distribuzione, e il ruolo del cliente finale al centro di ogni sforzo “.

Jean-Baptiste de Franssu è CEO di Invesco Europa Continentale, una divisione di Invesco Ltd. Dal giugno del 2009 è anche Presidente di EFAMA.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Top 10 Bluerating: Anima si prende ancora i ritorno assoluto

Fondi, da Kairos Kairos un comparto sulle start-up e PMI innovative italiane

Fondi, da Mediobanca Sgr un nuovo comparto tematico

NEWSLETTER
Iscriviti
X