Risparmio gestito – Aviva Investors si rafforza con Potter

Nuova nomina per la società di gestione Aviva Investors. La società ha infatti annunciato la nomina di Ted Potter (nella foto) come managing director, business development per l’Europa, ruolo appena creato e che risponderà direttamente a Gabriele Miodini, recentemente nominato  director, head of financial institutions, Europe, e Veronique Cherret, director, head of institutional channel, UK & Europe.

Potter proviene da Pinebridge Investments (ex AIG Investments) dove era responsabile del business development europeo. È inoltre stato coo della società di investimenti alternativi Bedford Oak Advisors e prima ancora ha lavorato per sei anni in Goldman Sachs Asset Management a New York, dove ha avuto diversi ruoli dirigenziali nello sviluppo del business.
 

Il nuovo arrivato dovrà rafforzare l’offerta europea a clienti terzi e sarà responsabile assieme con Erich Gerth, executive director, del team europeo di business development. Il manager sarà operativo nel suo nuovo ruolo a partire da giugno e lavorerà nella sede di Aviva Investors di Londra. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nella tua Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!