Ig: parte a metà maggio il nuovo Cfd Tour

A
A
A
di Redazione 23 Aprile 2013 | 10:47

La società leader specializzata nei cfd organizza una serie di seminari gratuiti in quattro città italiane con una novità: la possibilità di operare live al fianco di trader professionisti


LE QUATTRO CITTA’ – Ig, broker specializzato nel mercato dei cfd (contract for difference) su azioni, indici, forex e molti altri prodotti, organizza la nuova edizione del Cfd Tour, il road show formativo dedicato al trading online per scoprire tutto sui cfd, imparare a comprendere le tendenze dei mercati, analizzare i segnali operativi, approfondire importanti aspetti di analisi tecnica. Il Cfd Tour tocca quattro città: Torino (14 maggio), Milano (15 maggio), Padova (16 maggio) e Rimini (22 maggio).

APPROFONDIRE I CFD – Si tratta di incontri gratuiti rivolti al pubblico, con inizio alle ore 15.00 e termine alle 19.00, in cui viene offerta la possibilità di entrare nel dettaglio di uno strumento di trading online come il cfd, attraverso l’analisi approfondita degli andamenti del mercato da parte dei trader di Ig, assistendo ed operando anche in diretta. Nel nuovo road show infatti, i partecipanti potranno sedersi accanto a Pietro Paciello e Bruno Moltrasio, due dei maggiori professionisti del trading in Italia, e operare insieme a loro sui mercati.

REAL TIME – Tutte le operazioni verranno eseguite dal vivo e i partecipanti avranno l’opportunità di replicarle in tempo reale direttamente sui propri computer attraverso la connessione wi-fi messa a disposizione durante gli incontri. Tutti i partecipanti all’evento potranno approfondire gli aspetti più significativi della nuova piattaforma di Ig potendo automatizzare le proprie strategie con l’utilizzo dei Trading System: un’occasione per vedere esempi concreti e per capire tutti i vantaggi che offre. 

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo
NEWSLETTER
Iscriviti
X