Il Cska Mosca punta sull’energia elettrica

A
A
A
di Redazione 30 Maggio 2013 | 09:27

La più grande compagnia russa al fianco della squadra moscovita per i prossimi cinque anni

Il CSKA Mosca, campione della Russian Premier League, del CSKA Mosca ha siglato un accordo di sponsorizzazione con la Federal Grid Company della Unified Energy System (FGC UES).

I termici economici non sono stati resi noti ma la durata sarà di cinque anni. FGC UES è l'operatore e gestore delle rete di trasmissione dell’energia elettrica, comprese le linee di trasmissione ad alta tensione, in Russia e mantiene lo stato di un monopolio naturale. Il nuovo accordo entrerà in vigore a partire da luglio, il CSKA vedrà la compagnia diventare sponsor maglia per la prossima stagione.
"Non abbiamo partecipato alle competizioni UEFA in questa stagione, i ragazzi hanno perso in questo", ha dichiarato il Presidente del CSKA Mosca, Evgeny Giner, al sito web Vestnik Kavkaza, "ma l'anno prossimo faremo del nostro meglio per presentare il logo delle reti russe con onore nel panorama europeo. Tuttavia, il ruolo più importante è svolto dalla nostra cooperazione in questo contratto di sponsorizzazione. Non è semplicemente un contratto di sponsorizzazione tra una grande azienda e una seria squadra di calcio. E' più facile promuovere una società attraverso lo sport, il branding, la consapevolezza, e così via. FGC UES è una nuova società. Ci sarà interesse in Europa, molte domande. Questo conduce alla consapevolezza. Consapevolezza significa molto in tutto il mondo ".

CSKA ha conquistato il titolo della Premier League russa nel 2012-13 finendo a due punti di vantaggio sul campione in carica dello Zenit San Pietroburgo allenato dal “nostro” mister Spalletti. Il club ha vinto il titolo nazionale l’ultima volta nel 2006.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Consulenti, fare marketing in 7 mosse

Consulente finanziario: come realizzare il biglietto da visita perfetto

Minari per il marketing di Invesco

NEWSLETTER
Iscriviti
X