Primo Campionato Nazionale di Ruzzle: in palio un MacBook Pro

A
A
A
di Redazione 21 Febbraio 2013 | 14:36

Il torneo comincerà l'11 Marzo 2013, iscrizione è gratuita e premi anche settimanali. Il primo classificato si aggiudicherà un MacBook Pro, il secondo e il terzo rispettivamente 500 euro e 300 euro in buoni acquisto per prodotti tecnologici.

SFIDA A RUZZLE – Siete appassionati di Ruzzle? Sapete tutti i trucchi per vincere? Finalmente potrete sfidare conoscenti e non nel Primo Campionato Nazionale, organizzato dal sito www.ruzzoliamo.it e dal quale è già possibile effettuare l'iscrizione, che è gratuita. Riassumiamo brevemente le regole del torneo che prenderà il via il 4 marzo e che vede già iscritte oltre 6mila persone: le sfide sono tutte 1 contro 1, se si vince si sale di un livello, in caso di sconfitta si perde una delle 3 vite che ogni partecipante ha al momento dell'iscrizione (sul sito di cui sopra troverete però diversi modi per poter incrementare le vostre vite iniziali), chi arriva al livello più alto sarà dichiarato il campione.

I PREMI IN PALIO – Per quanto riguarda i premi, il primo classificato si aggiudicherà un MacBook Pro, il secondo e il terzo rispettivamente 500 euro e 300 euro in buoni acquisto utilizzabili per prodotti tecnologici. Ci saranno inoltre premi settimanali per diverse categorie: tre soggiorni vacanza per il podio della settimana (il Vincente) e per chi ha scalato più livelli nella settimana (lo Scalatore), due soggiorni vacanza per chi ha giocato più partite nella settimana (l'Assiduo), un soggiorno vacanza per il giocatore che ha ottenuto il punteggio più alto in una singola partita (il Fenomeno) e un soggiorno vacanza per chi ha fatto iscrivere più amici con il "codice amici" nella settimana (l'Amicone).

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

NEWSLETTER
Iscriviti
X