Gala vince l’asta per Tradecom

A
A
A
di Finanza Operativa 14 Aprile 2015 | 13:30

Gala ha partecipato all’asta indetta dal Fallimento Tradecom Spa n.960/2014 in esercizio provvisorio per la vendita del complesso aziendale composto dai contratti di somministrazione di energia elettrica, dai titoli abilitativi per l’esercizio dell’attività di somministrazione, da tutte le immobilizzazioni materiali e immateriali e da tutti gli altri rapporti contrattuali inerenti all’esercizio dell’attività, ivi compresi quelli con Confcommercio e con le sue organizzazioni territoriali, stipulati precedentemente al fallimento.
Al termine della procedura d’asta e in esito alla fase dei rilanci, Gala è risultata vincitrice avendo offerto il prezzo di 1.021.000 Euro. Il contratto d’acquisto sarà stipulato il 27 aprile 2015. L’acquisto del complesso aziendale di Tradecom permette a Gala di acquisire oltre 5.000 contratti di somministrazione di energia elettrica (per circa 350 GWh/anno) ad altrettante piccole e medie imprese prevalentemente associate a Confcommercio, con la quale Gala ha stipulato in data 22 dicembre 2014 un accordo quadro quinquennale per la promozione della fornitura di energia elettrica, gas e servizi di efficienza energetica alle imprese associate al Sistema Confcommercio.
Gala rafforza la propria collaborazione con Confcommercio avviata nel 2015 a seguito del predetto accordo, integrando le attività svolte in precedenza da Tradecom con i suoi associati, confermandosi come unico riferimento di Confcommercio per la vendita di energia elettrica, gas e servizi di efficienza energetica.

Vuoi ricevere le notizie di Bluerating direttamente nel tuo Inbox? Iscriviti alla nostra newsletter!

Condividi questo articolo

ARTICOLI CORRELATI

Gala rileva ramo d’azienda dalla controllata Gala Tech

Gala vince due lotti alla gara Consip

Aumenti di capitale per Gala

NEWSLETTER
Iscriviti
X